FAQ

Quanto costa la spedizione?

I costi di consegna vengono indicati durante la finalizzazione dell’ordine e comunque prima dell’invio dello stesso. Per i clienti Privati residenti in Italia le spese di spedizione sono pari a 7€ (Iva inclusa) con pagamento anticipato oppure 10 € con pagamento in contrassegno e la spedizione è gratuita per ordini superiori a 75€ (Iva inclusa).
Per i clienti Privati residenti all’estero le spese di spedizione sono pari a 20€ (Iva inclusa) e la spedizione è gratuita per ordini superiori a 120€ (Iva inclusa).

Come posso pagare?

Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, contrassegno o bonifico bancario. Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti Visa, Moneta e Master Card.

Quando arriva il mio ordine?

La consegna avviene nel termine indicato al momento dell’inserimento dell’ordine o comunque normalmente entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione del pagamento. Nel caso di indisponibilità temporanea del prodotto viene comunque assicurato un tempo di consegna massimo di 30 giorni dall’ordine. Thats Amore Pet  S.r.l.s. cercherà comunque di soddisfare la richiesta nel minor tempo possibile.

Come posso tracciare la spedizione?

Al momento della spedizione viene inviata mail di conferma d’ordine, il corriere preposto provvederà a mandare un sms al numero specificato al momento dell’ordine e n. di spedizione per il tracking. È sempre possibile verificare lo stato del proprio ordine cliccando sul link per il tracking presente all’interno della sezione “Il mio account” e “Cronologia ordini e dettagli”.

Dove spedite?

I prodotti vengono consegnati in Italia ed Europa, con l’esclusione di Città del Vaticano, San Marino, Campione d’Italia e Livigno

Ho un codice sconto, come lo devo utilizzare?

Se si dispone di un codice sconto o di un buono di acquisto basterà inserire il relativo codice all’interno del campo dedicato nel proprio carrello durante la prima fase del check-out.

La consegna può avvenire in un luogo diverso dalla residenza?

La consegna verrà effettuata nel luogo a tal fine indicato dal Cliente al momento dell’ordine, luogo che può non corrispondere alla residenza del Cliente.

Come posso restituire un prodotto?

Thats Amore Pet  S.r.l.s.  garantisce ai propri Clienti consumatori il diritto di recesso dei prodotti acquistati, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penalità, fino al termine di 14 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna del prodotto stesso. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori.
Per la restituzione dei prodotti acquistati dovrà essere eseguita la presente procedura:

  • 1. Contattare il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@thatsamorepet.it con oggetto “articoli danneggiati” oppure telefonare al numero +39 327 492 1392;
  • 2. inviare il pacco di spedizione per la resa correttamente confezionato con una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) all’indirizzo Thats Amore Pet S.r.l.s, Via dei Rutuli 90, 04011 Aprilia (LT);
  • 3. non utilizzare in nessun caso il contrassegno;

I beni recapitati a un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione. I rischi di danneggiamento e smarrimento connessi alla spedizione resteranno ad integrale carico del Cliente. Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.
Il prodotto restituito dovrà risultare in un normale stato di conservazione e sostanzialmente integro, dovrà essere nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Non sarà esercitabile il diritto di recesso in caso di:
– fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;
– fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
– fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

Quando mi rimborserete?

Il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dall’e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto e dal circuito utilizzato. I sistemi di rimborso usati saranno di due tipi (salvo che il Cliente non abbia convenuto diversamente): – Stripe: il rimborso sarà visibile sul conto entro 24 ore dall’email Conferma Accettazione Reso.

– Bonifico Bancario su un conto corrente bancario o postale da indicare nell’e-mail o via telefono che verrà effettuato entro 24 ore dall’email Conferma Accettazione Reso.

Thats Amore Pet  S.r.l.s. si riserva il diritto di sospendere il rimborso sino a che non avrà ricevuto i prodotti restituiti dal Cliente, previa verifica dell’integrità